Aiuto
Hai paura di non poterti occupare come si conviene di un rettile, per esempio per mancanza di tempo o di monete ?
Puoi allora abbandonare un rettile e permettere così a un altro allevatore di rettili di Reptilzer di accogliere il tuo rettile per dargli una seconda possibilità ! Nessun dubbio che il tuo rettile troverà molto presto un nuovo allevatore di rettili.

Tuttavia, per abbandonare un rettile, non dovete aver accolto questo rettile da meno di 5 giorni.

Forum Mercato & rifugio
Il prezze da versare all'associazione incaricata dei rettili a l'abbandono per raccogliere un rettile all'abbandono si eleva a 100 monete.
in più di questo montante, devi disporre almeno di 500 monete sul tuo conto. Questo permette di assicurare che tu potrai occuparti di il tuo nuovo rettile come si conviene.
 Mostra sempre l'aiuto del gioco
   

I rettili abbandonati

Se un allevatore non se la sente di occuparsi come si deve di un rettile, lui ha la possibilit' di depositarlo qui.
In questo modo, quando un allevatore lascia Reptilzer, i suoi rettili atterra qui.

questo spazio ti permette quindi di occuparti di questi rettili esclusivi abbandonati, e anche si accogliere quelli che ti piacciono, per offrirgli una seconda possibilità su Reptilzer !

Al fine di avitare dei traffici, una volta che accogliete un rettile abbandonato, bisogna attendere almeno 7 giorni prima di poterlo mettere in vendita.
I rettili abbandonati

Accueillir un rettile abbandonati

 Club Reptilzer
Diventanto membro del Club Reptilzer, avrai accesso a tutti i possibili i rettili all'abbandono: ricevi ogni giorno un nuovo rettile, occupati con passione i rettili abbandonati, ottieni informazioni più precise per conoscere dei rettili che sfortunatamente si trovano qui...
Al momento non c'è nessun rettile abbandonato.

Aggiorna la pagina o torna più tardi...

Lista dei rettili abbandonati

Essendo membro del Club Reptilzer, potrai avere maggiori informazioni su rettili abbandonati, e occupartene.

Diventare membro del Club Reptilzer

Lista dei rettili segnalati

Questi rettili esclusivi sono in stato allarmante e sono stati segnalati da un allevatore di rettili di Reptilzer. Se il loro proprietario non torna ad occuparsene in fretta, la custodia di questi rettili esclusivi gli sarà revocata: un altro allevatore di rettili a quel punto potrà adottarli così che essi abbiano una seconda possibilità!

Manca 0 mesi prima che una parte di questi rettili esclusivi possa passare ad un nuovo allevatore di rettili!

Partners

Clicca qui per proporci un partenariato cosicchè il tuo sito o la tua azienda vengano messi in evidenza su questa pagina.